Haldol (haloperidol) è usato per trattare alcuni disturbi mentali/dell'umore (ad esempio, schizofrenia, disturbi schizoaffettivi). Questo medicinale ti aiuta a pensare più chiaramente, a sentirti meno nervoso e a prendere parte alla vita di tutti i giorni. Può anche aiutare a prevenire il suicidio in persone che rischiano di farsi del male. Riduce anche l'aggressività e il desiderio di ferire gli altri. Può ridurre i pensieri negativi e le allucinazioni.) Haloperidol può anche essere usato per trattare movimenti incontrollati e scoppi di parole/suoni legati alla sindrome di Tourette.
Ledipasvir e sofosbuvir è un medicinale combinato usato per trattare l'epatite cronica C negli adulti e nei bambini di almeno 3 anni. Ledipasvir e sofosbuvir sono talvolta somministrati in combinazione con un altro farmaco chiamato ribavirin. Ledipasvir e sofosbuvir trattano genotipi specifici dell'epatite C e solo in alcune persone.
Hepcinat LP® è un ottimo rimedio per l'epatite C. Ledipasvir in associazione con sofosbuvir costituisce il complesso necessario per il trattamento dell'epatite C. Ora un solo farmaco è necessario per fermare il virus ed eliminarne l'ulteriore diffusione. Hepcinat lp® è un farmaco unico che combina le proprietà di lepidavir e sofosbuvir, che può sopprimere contemporaneamente due tipi di proteine coinvolte nella diffusione del virus dell'epatite C nel corpo, che sono le polimerasi NS5A e NS5B.
L’unguento Heximar® è un derivato sintetico della vitamina D usato per il trattamento della psoriasi a placche negli adulti e nei bambini di età superiore ai 6 anni. Riduce la velocità di crescita delle cellule della pelle, controllando così le condizioni psoriasiche. Può essere usato da solo o in combinazione con altri medicinali.
Hydroquinone topico (per la pelle) viene utilizzato per schiarire le aree di pelle scurita come lentiggini, macchie senili, melasma (danni del sole) o cloasma (pelle scurita causata da cambiamenti ormonali).
Hygroton (сhlortalidone) è un farmaco diuretico usato per trattare la pressione alta, gonfiore compreso quello dovuto a insufficienza cardiaca, insufficienza epatica e sindrome nefrosica, diabete insipido e acidosi tubulare renale.
Rimanendo sul nostro sito accetti automaticamente la memorizzazione e l'elaborazione dei tuoi dati personali, in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.